Xiaomi Mi Watch mostrato in video… arriverà?

Xiaomi Mi Watch, che diventerà ufficiale insieme a Mi CC9 Pro / Mi Note 10 il 5 novembre, abbiamo il primo tour pratico dello smartwatch.

Dopo aver sbloccato il dispositivo vediamo una semplice griglia di app 3×3 con icone quadrate e uno sfondo scuro che suggerisce che MIUI per Watch supporterà una modalità scura integrata proprio nella MIUI 11. Vediamo anche in azione la corona digitale che può essere utilizzata per navigare nell’interfaccia e funge anche da pulsante di accensione.

Inoltre, abbiamo anche ottenuto un breve video promozionale di MIUI per Watch che mostra la continuità nel linguaggio del design tra esso e la MIUI in piena regola per smartphone.

Xiaomi Mi Watch verrà fornito con il SoC Snapdragon Wear 3100 e sarà dotato di connettività GPS, NFC, Wi-Fi e Bluetooth insieme a funzionalità eSIM per una maggiore autonomia. Il Mi Watch sarà disponibile in bianco e nero. I prezzi sono ancora sconosciuti, ma dato che la data di uscita è in arrivo presto dovremmo ottenere più indizi nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *